Collaborazioni - Circolo Fotografico Imago Savigliano

COLLABORAZIONI
L’Imago ha collaborato e collabora, per la realizzazione di eventi e progetti culturali, con enti, istituzioni e associazioni del territorio.
Tra questi, il Comune di Savigliano, l’Ente Manifestazioni, la Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, la Fondazione CRS, il Museo Gipsoteca di Savigliano, la Biblioteca civica, Oasi Giovani, l’Istituto Musicale Fergusio, l’Associazione Voci Erranti Onlus, l’Unitre di Savigliano e Racconigi e diverse scuole del territorio.

Comune di Savigliano
Fondazione Ente Manifestazioni Savigliano
Biblioteca Civica Luigi Baccolo Savigliano
Banca Cassa di Risparmio di Savigliano